VACCINAZIONI ANTI COVID-19 TERZA DOSE: AGGIORNAMENTO

Il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo prosegue nell’attività di supporto alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 dell’AslCn2.

Per aumentare la copertura garantita dal vaccino in un periodo di recrudescenza della pandemia, nei giorni scorsi il Governo ha ridotto a 5 mesi (anziché 6 mesi come precedentemente indicato) il periodo che obbligatoriamente deve trascorrere tra la seconda dose (o unica dose per chi ha contratto la malattia) e la somministrazione della terza.

Presso il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo, queste le prossime sessioni vaccinali, aperte a tutti gli over 40.

– Sabato  18 dicembre

– Martedì  28 dicembre

– Martedì  4 gennaio

– Martedì  11 gennaio

– Martedì  18 gennaio

Orario: dalle 10.00 alle 19.00.

Nel mese di gennaio 2022 saranno organizzate ulteriori giornate vaccinali di cui verrà data successiva comunicazione.

Si resta in attesa di indicazioni dalle autorità sanitarie riguardo alle tempistiche di somministrazione della terza dose per le categorie di età al di sotto dei 40 anni.

Per sottoporsi alla terza dose al Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo, presso i nuovi ambulatori di via Vivaro 13 A di Alba (ingresso davanti allo Spaccio della Ferrero) – sarà sufficiente telefonare alla Segreteria generale dell’ACA, tel. 0173 226611.

Per ulteriori informazioni contattare:

ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI ALBESI
Piazza San Paolo, 3 – 12051 Alba (CN)
segreteria@acaweb.it
0173 226611

 

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui