Il Gruppo Terziario Donna Alba aderente all’Associazione Commercianti Albesi organizza in collaborazione con il Terziario Donna Confcommercio il ciclo di webinar “Neuromarketing nei servizi”, un importante momento di formazione ed approfondimento, a cura della società di comunicazione Ottosunove, che si articola su tre appuntamenti:
Martedì 24 novembre ore 9.30 – 11.30
COMUNICAZIONE
Sviluppare la visione della propria realtà imprenditoriale e della sua comunicazione.
Mercoledì 25 novembre ore 9.30 – 11.30
RELAZIONE
Il valore della relazione è centrale per il nostro cervello e la consapevolezza della sua importanza è crescente.
Giovedì 26 novembre ore 9.30 – 11.30
ESPERIENZA
Ricalibrare l’esperienza nel punto vendita in chiave neuromarketing ed emozionale, rendendola emozionalmente rilevante, anche nel nuovo scenario, rafforzandone gli aspetti differenzianti rispetto al mondo on line e introducendo strumenti digitali in store e drive to store.
La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria.
La formazione è rivolta ad imprenditrici e imprenditori.
Per l’occasione verrà presentato il nuovo manuale “Neuromarketing nei servizi” realizzato in collaborazione con AINEM Associazione Italiana Neuromarketing edito da Le Bussole Confcommercio.
