AD ANTIBES LA VETRINA DEL COMMERCIO INNOVATIVO

 

Giovedì 3 ottobre scorso la Camera di Commercio di Cuneo ha organizzato una trasferta a Antibes, in Costa Azzurra, per visitare la vetrina dell'innovazione digitale per i negozi di vicinato “Ma boutique, mes solutions”, patrocinata dalla Camera di Commercio Nice Côte d'Azur.

L'occasione è stata propizia per venire in contatto con diverse realtà che si occupano di digitalizzazione e di altri strumenti innovativi per un commercio sempre più al passo con i tempi.

L'iniziativa è inserita nel contesto del progetto transfrontaliero Alpimed Innov che vede coinvolti i territori di Cuneo, Imperia e Nizza. Nella foto, i partecipanti (da sin.): Livio Raballo, direttore Ascom Savigliano, Elena Giachino, responsabile della Segreteria Generale dell'Associazione Commercianti Albesi, Dario Ballauri coordinatore tecnico Polo Agrifood, Marco Mafrinato, Segretario Generale Confcommercio Provincia di Cuneo, Francesco Crudo, direttore Ascom Fossano, Marilena Luchino, funzionario Cciaa, Elisa Rubin Pedrazzo funzionario Ascom Savigliano, Lorenzo Bono funzionario Ascom Cuneo.

 

freccia  Torna all'elenco news