AGGIORNAMENTO TRIENNALE OBBLIGATORIO PER LE AZIENDE CHE SVOLGONO ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL NUOVO TRIENNIO

La Legge Regionale 38/2006 disciplina l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande, stabilendo l'obbligo di frequentare, per ciascun triennio, uno specifico corso di formazione sui contenuti delle norme in materia di igiene, sanità e di sicurezza.

Scopri di più

Amministratori di condominio: concluso il corso di aggiornamento

Si è concluso il 4° corso di aggiornamento per amministratori di condominio (obbligatorio ai sensi del Regolamento introdotto dal D.M. 140/2014 - Comunicazione al Ministero della Giustizia del 27/02/2015).

Scopri di più

formazione gratuita con il fondo for.te

Scopri di più

Corso per amministratori di condominio

A partire da mercoledì 9 maggio 2018 inizierà il corso per amministratori di condominio di aggiornamento obbligatorio ai sensi del Regolamento introdotto dal D.M. 140/2014 - Comunicazione al Ministero della Giustizia del 27/02/2015).

Scopri di più

Bando OPP.LA - Fondazione CRC

Il Bando Opp.La – Opportunità Lavoro, alla sua seconda edizione, intende offrire un’opportunità a persone in cerca di occupazione per rispondere a situazioni di fragilità sociale, supportando al contempo il rilancio delle realtà produttive della provincia di Cuneo.

Scopri di più

Aggiornamento obbligatorio triennale per aziende che svolgono somministrazione di alimenti

La L.R. 38/2006 disciplina l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande, stabilendo l'obbligo di frequentare, per ciascun triennio, uno specifico corso di formazione sui contenuti delle norme in materia di igiene, sanità e di sicurezza.

Scopri di più