DIRETTORE ASCOM BERGAMO IN VISITA ALL'A.C.A.

 

Giovedì 3 settembre il direttore di Confcommercio Bergamo, Oscar Fusini, ha fatto visita all'Associazione Commercianti Albesi, nell'ambito dei consueti scambi che l'A.C.A. intraprende con le consorelle di altri territori ai fini di un costruttivo confronto sulle reciproche attività.

La realtà bergamasca, che opera in una provincia di oltre 1 milione di abitanti, è estremamente dinamica nel contesto di una regione, la Lombardia, che rappresenta il motore economico del Paese.

Fusini ha incontrato il direttore A.C.A. Fabrizio Pace, il vice direttore Silvia Anselmo ed i responsabili di area Monica Vico (fiscale), Fulvio Taliano (lavoro), Laura Ghigo (formazione), Gianluca Ferrero (sicurezza ambiente igiene) e Marco Scuderi (marketing del territorio).

Insieme sono stati analizzati i dati salienti che riguardano l'operatività dell'associazione albese ed i servizi resi alle imprese, che hanno positivamente impressionato il direttore dell'Ascom orobica.

Immancabili i riferimenti al periodo Covid-19 e agli aspetti non solo economici ma anche sanitari e sociali, un’emergenza vissuta in modo particolarmente drammatico dalla città di Bergamo, la cui sofferenza è divenuta un emblema per l’intera nazione.

 

freccia  Torna all'elenco news