MERCATO EUROPEO: TORNANO LE BANCARELLE COSMOPOLITE

 

Avrà luogo da venerdì 7 a domenica 9 giugno, organizzata da Fiva (Federazione Italiana Venditori su Area Pubblica, aderente a Confcommercio), la 4ª Fiera internazionale del commercio ambulante, nella nuova collocazione di corso Torino, piazza Medford e piazza Sarti.

In questo contesto, Fiva ha organizzato per domenica 9 giugno un mercato straordinario che vedrà protagonisti gli operatori del commercio ambulante del territorio che trattano i migliori generi del settore no-food.

La nuova ubicazione del Mercato Europeo ha infatti generato spazi adeguati ad ospitare un evento tradizionale nell’ambito dell’appuntamento cosmopolita dedicato al food in arrivo da vari Paesi europei ed extraeuropei, con la prospettiva di un’aumentata attrattività a favore degli esercenti locali.

«L’appuntamento si svolgerà a partire dalle ore 8 del mattino fino alle 20 – spiega Battista Marolo, presidente Fiva regionale –. Naturalmente rivolgo a tutti l’invito a recarsi ad Alba dal 7 al 9 giugno prossimi per fare i propri acquisti in un contesto di respiro internazionale».

freccia  Torna all’elenco news

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui