Incontro presso ACA – Scopri come rendere la tua impresa digitale

Ha avuto luogo giovedì 21 settembre l’incontro “Scopri come rendere la tua impresa digitale” organizzato dallo SPIN EDI Confcommercio – Ecosistema Digitale per l’Innovazione, sportello attivo presso l’Associazione Commercianti Albesi in collaborazione con il Distretto Diffuso del Commercio Alba-Bra.
Hanno partecipato una trentina di attività dei settori commercio, turismo e servizi, alle quali Angelo Turchiarelli – Sales Manager di webidoo – ha illustrato i vantaggi della digitalizzazione dell’impresa, della presenza digitale e della reputazione online, alla presenza di Elena Giachino, responsabile SPIN.
Tramite lo SPIN è possibile conoscere il posizionamento online della propria azienda e le criticità del proprio sito internet nonché tutte le buone prassi da adottare per rimanere aggiornati sui temi della digitalizzazione. Le imprese interessate possono richiedere allo SPIN attivo presso ACA un check up digitale gratuito che verrà rilasciato da un esperto Webidoo.
ACA aderisce dal 2018 a Edi Confcommercio, un vero e proprio hub nel quale si mettono a sistema le competenze digitali a servizio delle imprese.

Per informazioni:
Tel. 0173/226611
e-mail segreteria@acaweb.it

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui