I vertici Fnaarc e Enasarco al convegno degli agenti di commercio

Ha avuto luogo sabato 14 ottobre scorso presso l’Associazione Commercianti Albesi il convegno provinciale degli agenti e rappresentanti di commercio dal titolo “Con Fnaarc a vele spiegate – Con Enasarco il futuro diventa presente”.

L’incontro ha visto la partecipazione di numerosi operatori del settore, interessati ai temi affrontati dai relatori, fra i quali il presidente nazionale Fnaarc Adalberto Corsi, che ha trattato “Il valore del sindacato, perché associarsi a Fnaarc” e il vice presidente della Fondazione Enasarco Costante Dario Persiani su “Enasarco: nuova governance e risultati ottenuti”.

Fra gli altri, hanno preso la parola Paolo Petriello, consulente legale Fnaarc, per trattare degli “Accordi economici collettivi”, Alberto Petranzan, vice presidente nazionale Fnaarc e consigliere Enasarco su “Enasarco: nuove prestazioni assistenziali, ultime novità”, Marco Martini, segretario generale della Camera di Commercio di Cuneo, su “La Camera di Commercio e l’agente e rappresentante”. Le conclusioni sono state affidate a Arcangelo Galante, presidente Fnaarc Provincia di Cuneo.

All’importante momento di confronto tra gli operatori e i vertici del sindacato ha portato il suo saluto il presidente dell’Associazione Commercianti Albesi Giuliano Viglione.

 

freccia  Torna alle news

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui