I cent’anni del decano del commercio albese

L’Associazione Commercianti Albesi si stringe intorno al proprio decano: il 22 novembre Luigi Carosso, fondatore dell’omonima enoteca confetteria di via Vittorio Emanuele II ad Alba, ha spento 100 candeline, festeggiato da parenti, amici, clienti storici del negozio oggi gestito dai famigliari.

Nella foto in copertina, il momento della consegna – alla presenza del sindaco di Alba Carlo Bo – di una targa speciale da parte dell’ACA, con il presidente Giuliano Viglione, il direttore Fabrizio Pace, il vice direttore Silvia Anselmo, il presidente ed il consigliere del Gruppo Senior 60+, Battista Marolo e Italo Portinaro ed Elena Giachino, responsabile della Segreteria Generale.

Nella foto sotto, il decano insieme ai vertici ACA, Marolo, Giachino e Luana Pensabene della Segreteria generale e Sandra Monchiero dell’Amministrazione, durante l’incontro del Gruppo Senior60+ avvenuto prima di Natale.

Ancora un caloroso augurio a Luigi, veterano dei commercianti albesi, “esempio di laboriosità e patrimonio di valori autentici per tutta la comunità”.

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui