«GRAZIE» A CHI HA SOSTENUTO I PROGETTI ANTI COVID DELL’ACA

 

Nelle immagini di questa sezione, la consegna degli attestati ad alcune personalità che si sono distinte nel sostegno, organizzativo e finanziario, alle molte iniziative messe in campo dall’Associazione Commercianti Albesi per contrastare la pandemia ed a favore delle imprese e della cittadinanza.

Foto 1. Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli consegnano l’attestato al sindaco di Alba Carlo Bo.

ASSEMBLEA PREMIAZIONI 2

Foto 2. Il presidente di Banca d’Alba Tino Cornaglia (in foto con il direttore dell’istituto di credito albese Riccardo Corino) ricevono il riconoscimento dal vice presidente vicario ACA Carlo Drocco e dal presidente ACA Giuliano Viglione.

ASSEMBLEA PREMIAZIONI 3

ASSEMBLEA PREMIAZIONI 4

ASSEMBLEA PREMIAZIONI 5

In specifico, per aver contribuito a dare vita e gestire il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo operativo presso la sede ACA di Alba, hanno ricevuto l’attestato: il direttore generale dell’AslCn2 dott. Massimo Veglio premiato dall’assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Icardi e dal vice presidente ACA Mauro Mollo (foto 3); l’amministratore delegato del Poliambulatorio San Paolo Luciano Cane a cui il sindaco di Alba Carlo Bo e il vice presidente ACA Franco Proglio hanno consegnato la pergamena (foto 4); il responsabile del Centro vaccinale, dott. Massimo Foglia, premiato dal direttore ACA Fabrizio Pace e dal vice direttore ACA Silvia Anselmo (foto 5).

Non presente all’Assemblea, ma destinatario di un analogo riconoscimento, è il vice presidente della Protezione Civile della Provincia di Cuneo Gianni Bonino.

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui