Si vota online dal 6 al 16 giugno 2025 con i propri devices oppure presso la sede ACA ad Alba
Dal 6 al 16 giugno 2025 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli Organi Sociali della Fondazione Enasarco, ente di gestione della previdenza integrativa degli agenti e rappresentanti di commercio, per il quadriennio 2025-2029.
Si tratta di un appuntamento elettorale importante al quale Fnaarc e Confcommercio parteciperanno con le seguenti liste:
- “Cresciamo Uniti – Imprese” in rappresentanza delle ditte mandanti
- “Cresciamo Uniti – Agenti” in rappresentanza degli agenti di commercio.
Per votare è possibile scegliere una delle seguenti modalità:
- piattaforma digitale del sito enasarco.it/elezioni; da qui cliccare sul link e scegliere l’identità digitale preferita tra SPID, CNS, CIE
- link ricevuto su SMS o tramite PEC; all’apertura delle urne, sarà inviato un link via SMS. Chi non avesse comunicato alla Fondazione il proprio numero di telefono, riceverà il link tramite PEC
- sede territoriale Enasarco presso ACA ad Alba (piazza San Paolo, 3): presentare documento di identità (carta di identità, patente o passaporto) e portare un cellulare, dove verrà inviato il “codice univoco di voto” per accedere alle urne digitali.
In pochi e semplici passaggi, si potrà così esprimere la propria preferenza. Al termine della procedura, si otterrà la “ricevuta di voto” che confermerà la correttezza dell’operazione.
Per ulteriori informazioni contattare:
SEGRETERIA GENERALE
Piazza San Paolo, 3 – 12051 Alba (CN)
segreteria@acaweb.it
0173 226611