“Fiera di essere donna”, cena e solidarietà per il Gruppo Terziario Donna Alba

Mercoledì 8 marzo alla Alba Accademia Alberghiera Apro Formazione

I PROVENTI SARANNO DEVOLUTI ALLA CROCE ROSSA ALBESE
PER LE POPOLAZIONI VITTIME DEL TERREMOTO IN TURCHIA E SIRIA

Torna anche quest’anno la Cena benefica “Fiera di essere Donna”, organizzata dal Gruppo Terziario Donna Alba aderente all’Associazione Commercianti Albesi.

Ad ospitare l’evento – mercoledì 8 marzo con inizio alle ore 20.30 – sarà ancora una volta il ristorante di Alba Accademia Alberghiera Apro Formazione di San Cassiano ad Alba, dove lo staff costituito dagli studenti della scuola di cucina prepareranno un menu dedicato.

L’iniziativa, come sempre, unirà la convivialità e lo spirito di condivisione di categoria agli intenti solidaristici: negli anni precedenti sono state destinatarie del contributo raccolto realtà del territorio impegnate nel sociale. Quest’anno l’attualità degli eventi ha suggerito al Gruppo Terziario Donna Alba di rivolgere il proprio sguardo a oriente, laddove vi sono necessità urgenti e drammatiche: «Data l’emergenza costituita dal terribile sisma che ha colpito la Turchia e la Siria – spiega la presidente del Gruppo albese e componente il Consiglio nazionale di Terziario Donna, Francesca Sartore – abbiamo scelto di beneficiare le popolazioni colpite e lo faremo tramite il Comitato albese della Croce Rossa Italiana, realtà che opera sul nostro territorio ma che da sempre partecipa alle principali campagne di solidarietà ed assistenza».

La cena solidale “Fiera di essere Donna” è inserita nel calendario “Marzo Donna” del Comune di Alba.

Si ringraziano per il sostegno il Consorzio di Tutela del Roero, il Consorzio dell’Asti Docg, l’Enoteca Regionale Piemontese Cavour.

La quota di partecipazione all’evento è di euro 45,00 (comprensiva del momento conviviale e della donazione). Le prenotazioni si riceveranno fino all’esaurimento dei posti.

Anche chi non potrà partecipare all’incontro avrà la possibilità di contribuire alla raccolta fondi, rivolgendosi direttamente alla Segreteria.

Per prenotazioni alla cena e per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:

SEGRETERIA GRUPPO TERZIARIO DONNA ALBA
Tel. 0173/226611
Email segreteria@acaweb.it

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui