Fedeltà al Lavoro, i soci ACA premiati

La Camera di Commercio di Cuneo ha consegnato domenica 24 settembre, presso il Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo, i riconoscimenti per la Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, cerimonia giunta quest’anno  alla 70ª edizione.

Fra i destinatari del diploma tributato alle ditte con almeno 35 anni di attività figurano anche i seguenti associati ACA, con i quali l’Associazione Commercianti Albesi si congratula.

MARIA RITA BODDA. Conduce con successo l’azienda “Binello l’ortofrutticola Snc” ad Alba, che commercializza all’ingrosso e al minuto prodotti ortofrutticoli di alta qualità. Il figlio Davide la affianca nell’attività.

ESTER BORDINO e GIANCARLO SANDRI. Dai primi anni Ottanta sono alla guida dell’azienda “Caravanlanghe snc” di Treiso, leader nella vendita e nel noleggio di caravan, camper, tende e accessori per il campeggio e il tempo libero.

FENOCCHIO ROBERTO. Il suo bar tabacchi “Osteria dei Passeggeri” è molto conosciuto e apprezzato dalla clientela di Alba e zona, attratta dalla qualità e dalla cortesia del servizio.

ENZO GRASSO. Con il suo iconico banchetto di leccornie e prelibatezze è da anni presente nelle più importanti fiere del territorio e non solo.

LILIANA ASSOLA – TERESA BERTELLO – BRUNO GABUTTI  –  PIERO RITTÀ. Dal 1987 sono alla guida de “Il Papiro Srl” di Alba, punto di riferimento per le forniture di cancelleria, cartoleria e articoli per l’ufficio, al minuto e all’ingrosso.

PIETRO SANSO. Agente di commercio di Diano d’Alba nel settore del vino, liquori e spumanti, da più trent’anni svolge la sua attività con entusiasmo e professionalità.

GIORGIO BADELLINO. Albese, fonda nel 1987, grazie alla sua passione e alla sua grande esperienza nel settore termoidraulico, l’azienda  Sereco, cresciuta velocemente, fino a diventare la prima concessionaria ufficiale per Grundfos Italia.

LUCIANA TRUCCO. Dal 1987 è alla guida di Tartufi & Co., negozio di prodotti tipici situato nel centro storico di Alba e  autentico punto di riferimento per la vendita del pregiato tartufo bianco di Alba.

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui