Fedeltà al lavoro: i nostri soci premiati per il 2017

La cerimonia di premiazione della Fedeltà al Lavoro da parte della Camera di Commercio di Cuneo ha avuto luogo domenica 10 dicembre presso al chiesa di San Domenico, nel cuore storico di Alba.

Con 35 anni di attività verranno insigniti i seguenti soci dell’Associazione Commercianti Albesi.

Mario Battaglio di Vezza d’Alba dell’omonima azienda che si occupa di commercio di vini.

Luciano Delaiti, della Idrotermica Langhe, installazione e manutenzione impianti di riscaldamento e climatizzazione e commercio idrosanitari ad Alba.

Margherita Manfredi, titolare di distributore di carburante e bar a Diano d’Alba.

Gianni Marchiaro della “Gianni Marchiaro & C. Sas”, concessionaria di automobili a Monticello d’Alba.

Annalisa Martinelli, titolare della gioielleria “Kalì” di Alba, punto di riferimento per le pietre preziose e i gioielli artigianali.

Margherita Moffa, coadiuvata dal marito conduce la “Macelleria da Gino” di Alba frequenta da albesi e da clientela esterna.

Luciano Parussa di Monticello si occupa di imballaggi e confezionamento con la sua Tecno Alpi, erede della storica Alpi Imballaggi nata nel 1843.

Marilena Rigardo è titolare della El.Sa. di Canale, leader nei prodotti per la saldatura, riparazione e manutenzione impianti.

Natale Roagna di Canale è titolare di una storica attività per chi costruisce o ristruttura casa.

Lorenzo Angelo Rocca di Monticello taglierà a breve il traguardo dei 50 anni di attività nel settore della macelleria, e la sua “Bottega del Buongustaio” aperta con i suoi fratelli funziona dal 1980.

Ivano Sandri di Alba è titolare dell’omonima casa di antichità nata nel 1979. Grazie anche a collaboratori specializzati serve una clientela nazionale e internazionale.

Annalisa Sartoris conduce la storica erboristeria di via Cuneo ad Alba e si dedica a questo settore fin dagli anni ‘70.

L’Emporio Agricolo di Lorenzo Traversa a Canale fornisce materiali e assistenza professionale per coltivazione e giardinaggio.

Antonio “Tonino” Verro di Neive ha scelto di produrre vino e cimentarsi nella ristorazione. La Contea di Neive è la sintesi delle sue passioni.

Premiata inoltre, per i 40 anni di attività, la  Cooperativa Libraria La Torre di Alba nella persona della presidente, Piera Costa.

Ai premiati e alle loro famiglie le sentite congratulazioni da parte dell’Associazione Commercianti Albesi.
Nella foto, i premiati con il presidente dell’Associazione Commercianti Albesi Giuliano Viglione ed il presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia Carlo Sangalli.

 

freccia  Torna alle news

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui