COVID 19: IN PIEMONTE DIVIETO AGLI SPOSTAMENTI DALLE 23 ALLE 5

  

Il Ministero della Salute, di intesa con il Presidente della Regione Piemonte, ha emesso un’ordinanza allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, su tutto il territorio della Regione Piemonte.

A partire da lunedì 26 ottobre, dalle ore 23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo, sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza o per motivi di salute.

In ogni caso è comunque sempre consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza, anche dopo le 23, producendo un’autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 (vedasi allegato).

Le disposizioni della presente ordinanza sono efficaci fino all’adozione di un successivo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e, comunque, fino al 13 novembre 2020.

Nella giornata di lunedì verranno forniti ulteriori dettagli in merito al rientro al domicilio dopo le 23, anche per chi usufruisce dei servizi di ristorazione e somministrazione.

 
 
 

Per ulteriori informazioni contattare:

ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI ALBESI
SEGRETERIA GENERALE
Piazza San Paolo, 3 – 12051 Alba (CN)
segreteria@acaweb.it
0173 226611

 

 
 
 

freccia  Torna all’elenco news

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui