Editoria e pubblicità

Èrossorubino

ÈROSSORUBINO offre servizi di consulenza marketing, comunicazione, eventi per il settore vitivinicolo.
Agli associati sconto del 10% su tutti i nuovi contratti (promozione valida una sola volta nel corso dell’anno).

Richiedi maggiori informazioni

Radio Alba

20 spot da 30” in omaggio su Radio Alba, in fasce orarie di massimo ascolto, per nuovi contratti da almeno 100 spot. Inoltre, in caso di inaugurazione nuova attività, 1 post sulla pagina Facebook della radio e 1 intervista promozionale in omaggio.

Richiedi maggiori informazioni

Gazzetta d'Alba

– Sconto del 50% su pubblicità redazionale in occasione di nuove aperture, inaugurazioni, anniversari, ristrutturazioni ed ampliamento locali (promozione valida una sola volta nel corso dell’anno). Per ogni tre uscite consecutive, gratis la quarta (non in posizione di rigore). Rivolgersi alla Concessionaria Manzoni (Tel. 0171.609.122).

– Sconto del 40% sull’abbonamento annuale al settimanale Gazzetta d’Alba. 48 numeri a soli 39,90€. L’offerta è valido solo per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti a Gazzetta d’Alba. L’abbonamento deve essere intestato alla ragione sociale del socio.

È possibile abbonarsi cliccando qui.

Richiedi maggiori informazioni

Radio Vallebelbo/Radio Canelli Monferrato solo musica italiana

50 spot da 30” in omaggio su nuovi contratti pubblicitari da almeno 100 spot su una delle due emittenti indicate (promozione valida una sola volta nel corso dell’anno).

Richiedi maggiori informazioni

Il Corriere di Alba Bra Langhe Roero

Fino a 4 prodotti editoriali gratis a scelta per rinnovo – sottoscrizione abbonamento annuale e per due inserzioni pubblicitarie gratis la terza di pari dimensioni (promozione valida una sola volta nel corso dell’anno).

Richiedi maggiori informazioni

Rivista Idea

Per tre inserzioni pubblicitarie – pagina intera o mezza pagina – programmate nel corso dell’anno, mezza pagina aggiuntiva in omaggio e per inaugurazioni attività sconto del 50% sul prezzo di listino (promozione valida una sola volta nel corso dell’anno).

Richiedi maggiori informazioni