L’evento, promosso dall’Assessorato all’Istruzione, Lavoro, Formazione professionale della Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, è organizzato dall’Agenzia Piemonte Lavoro con il Centro per l’impiego di Alba, struttura territoriale dell’Agenzia, insieme alla Città di Alba, con il contributo della Banca d’Alba, con la segreteria organizzativa del Consorzio Cis Agenzia di Servizi al Lavoro. Alla manifestazione partecipano 49 tra aziende, agenzie per il lavoro e agenzie formative con le loro offerte di impiego e formative.
Per chi cerca lavoro, l’iscrizione online sul sito web www.iolavoro.org consente di accedere a numerose opportunità: incontrare le aziende e consegnare il proprio curriculum, assistere a workshop e seminari su come sostenere un colloquio di lavoro, scrivere un curriculum vitae, ricevere informazioni per lavorare all’estero e suggerimenti per creare un’impresa con il programma regionale Mip-Mettersi in Proprio.
Si evidenzia inoltre la presenza dell’azienda albese Ferrero SPA che gestirà un intervento inerente “La realtà aziendale territoriale. Profili e competenze”.
Home Uncategorized Iolavoro: scuola e aziende si incontrano ad alba