Canone Speciale RAI 2024 – Pagamento al 31 gennaio 2024 salvo proroghe

Il 31 gennaio 2024 scade il termine per il pagamento degli abbonamenti speciali alla RAI, ovvero quelli al di fuori dell’ambito familiare.

Entro tale data la RAI provvederà all’invio dei bollettini per il pagamento.

Gli importi per le varie tipologie di canone sono visibili sul sito internet www.abbonamenti.rai.it, nella sezione Abbonamenti speciali.

Si comunica altresì che è possibile effettuare i pagamenti del Canone Radiotelevisivo Speciale con carte di credito dei principali circuiti internazionali con commissioni a carico di Rai.

Il servizio è fornito da INTESA SAN PAOLO S.p.A. La procedura da seguire prevede di contattare il Call Center Rai, al numero verde 800.938.362 (per tutti i paesi al di fuori dell’Italia la numerazione è 0039 06-87408198).

Occorrerà fornire l’intestazione e il numero dell’abbonamento, nonché un indirizzo di posta elettronica al quale l’operatore invierà un LINK (valido 15 gg).

Cliccando sul link e seguendo le istruzioni, si potrà procedere al pagamento con carta di credito direttamente sulla piattaforma della banca e senza necessità di fornire all’operatore telefonico i dati delle carte di credito.

Il servizio è attivo per le seguenti tipologie di carte:
Visa credito consumer, Visa debito consumer, Visa credito commercial, Visa debito commercial, Mastercard credito consumer, Mastercard debito consumer, Mastercard credito commercial, Mastercard debito commercial, Maestro debito consumer, Maestro debito commercial.
Al termine delle operazioni, con pagamento andato a buon fine, il sistema invierà via mail una ricevuta di pagamento.

 

Per informazioni preghiamo rivolgersi agli Uffici della Segreteria Generale:

ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI ALBESI
SEGRETERIA GENERALE
Piazza San Paolo, 3 – 12051 Alba (CN)
segreteria@acaweb.it
0173 226611

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui