Le aziende che hanno beneficiato di un finanziamento bancario garantito dal Fondo Centrale di Garanzia (c.d. MCC) possono essere soggette a verifiche documentali da parte del Fondo, pertanto, preghiamo di prestare massima attenzione alle richieste che arrivano sempre e solo esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC).
Il mancato invio della documentazione chiesta dal Fondo Centrale di Garanzia comporta la revoca dell’agevolazione ricevuta e il pagamento di una sanzione di importo pari al beneficio ricevuto dall’ottenimento della garanzia calcolata in equivalente sovvenzione lordo (ESL).
L’Ufficio credito ACA fornisce assistenza nell’adempimento di tutti gli obblighi previsti quali verifica e produzione dei documenti chiesti dal Fondo Centrale di Garanzia ai seguenti riferimenti:
ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI ALBESI
UFFICIO CREDITO
Piazza San Paolo, 3 – 12051 Alba (CN)
credito@acaweb.it
Davide Paganotti 0173/226671
dpaganotti@confirete.it
Giorgio Belvedere 0173/226549
giorgio.belvedere@acaweb.it