“ALBA – IDEE, PROGETTI, VISIONE.” SERATA PUBBLICA DI CONFRONTO TRA I CANDIDATI ALLA CARICA DI SINDACO DELLA CITTÀ DI ALBA

Insieme alle elezioni comunali, torna il tradizionale appuntamento informativo organizzato dall’Associazione Commercianti Albesi per consentire al pubblico di conoscere in modo approfondito i contendenti alla carica di Sindaco della Città di Alba ed i loro programmi.

Lunedì 20 maggio alle ore 20.30 presso il Palazzo Mostre e Congressi “Giacomo Morra” in piazza Medford, si svolgerà il confronto tra i quattro sfidanti per la poltrona politico-amministrativa più importante della città e del suo territorio, quella collocata nello storico Palazzo municipale al civico 1 di piazza Risorgimento.

Si daranno battaglia nelle urne domenica 26 maggio, come ormai noto, Carlo Bo per il centrodestra sostenuto da sei liste, Olindo Cervella per il centrosinistra sostenuto da quattro liste, Giorgio Degiorgis sostenuto dalla lista Movimento 5 Stelle, Lorenzo Paglieri sostenuto dalla lista civica “Alba bene comune”.

Nel corso della serata verranno affrontate alcune delle tematiche più attuali riguardanti Alba e l’area di riferimento e i candidati avranno modo di esporre in sintesi i loro intendimenti e rispondere alle domande del pubblico.

L’invito è rivolto a tutta la popolazione albese.

 

Di seguito il documento A.C.A. consegnato ai candidati alla carica di Sindaco di Alba e il documento rivolto ai candidati al Consiglio Regionale del Piemonte.

– DOCUMENTO COMUNE DI ALBA

– DOCUMENTO REGIONE PIEMONTE

  

freccia  Torna all’elenco news

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui