Iniziativa natalizia 2024 Avis

Torna il buono regalo ai volontari da spendere nelle attività associate Ascom Dogliani

In occasione delle Festività natalizie 2024, l’AVIS Associazione Volontari Italiani del Sangue sede di Dogliani ha deciso di omaggiare nuovamente tutti i donatori di un buono regalo del valore di 20 euro da spendere entro venerdì 31 gennaio 2025 presso le attività commerciali associate all’Ascom Dogliani.

Oltre a gestire i buoni, l’Associazione Commercianti di Dogliani contribuirà economicamente, donando all’Avis il 10% del valore dei buoni elargiti e utilizzati presso i negozi associati.

Tutti i negozi aderenti sono riportati in un elenco che verrà consegnato ai donatori. Sono numerosi i negozi che hanno risposto all’appello a Dogliani, identificabili e riconoscibili attraverso la locandina affissa in vetrina o nell’esercizio.

Afferma la presidente di Ascom Dogliani, Barbara Galliano: «Ci auguriamo che questa lodevole iniziativa, che ha raggiunto il suo terzo anno, possa rilanciare il ruolo fondamentale dei negozi di vicinato e sensibilizzare le persone allo spirito della donazione di sangue».

La tua opinione conta

Ti è piaciuto l’articolo?

Rimani sempre aggiornato con le notizie di settore

Unisciti ad ACA

Scopri come associarsi e i tuoi vantaggi

È semplice, inizia da qui