SICUREZZA SUL LAVORO: 11 GENNAIO 2017 SCADENZA CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORI PER TITOLARI E LAVORATORI

Con l'entrata in vigore dell'Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011, tutti i Datori di Lavoro che svolgono il ruolo di RSPP (Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.) e tutti i lavoratori dipendenti, i soci lavoratori, i lavoratori occasionali o parasubordinati, i tirocinanti e gli associati in partecipazione, devono effettuare periodicamente uno specifico corso di aggiornamento.

Scopri di più

Formazione con l'Ascom Dogliani

L'Ascom Dogliani organizza i seguenti corsi nel mese di novembre 2016.

Scopri di più

CORSO DI somministrAzione Di ALimenti e BeVAnDe e AttiVità Di CommerCio neL settore merCeoLoGiCo ALimentAre

Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che intendono avviare una attività nell’ambito della somministrazione e/o della vendita degli alimenti e non è ancora in possesso dei requisiti abilitanti secondo quanto normato dalla L.R. 38 del 29 dicembre 2006 e successive modifiche e/o integrazioni.

Scopri di più

Corso AGente e rAppresentAnte Di CommerCio

Secondo quanto previsto dalla legge 204/1985, dal Decreto Legislativo n. 59/2010, questo percorso formativo è finalizzato all'acquisizione del requisito necessario per l’esercizio di questa professione.

Scopri di più

Corso AGente D’AFFAri in meDiAzione immoBiLiAre

Il percorso formativo porta al conseguimento del requisito necessario per l’iscrizione al ruolo di cui sopra, disciplinata dalla legge 39/1989 e dalle successive modifiche e integrazioni.

Scopri di più

Corsi AGGiornAmento siCUrezzA sUL LAVoro LAVorAtori e DAtori Di LAVoro

Secondo quanto previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011, tutti i Datori di Lavoro che svolgono il ruolo di RSPP (Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.) e tutti i lavoratori dipendenti, i soci lavoratori, i lavoratori occasionali o parasubordinati, i tirocinanti e gli associati in partecipazione, devono effettuare periodicamente uno specifico corso di aggiornamento.

Scopri di più