Una nuova sede per l'Ascom Dogliani

Saranno inaugurati venerdì 24 febbraio alle ore 17.00 i nuovi uffici di via Guglielmo Marconi 10.

Il trasferimento dell'associazione di categoria che riunisce le piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi dell'area doglianese in locali nuovi e funzionali, facilmente raggiungibili con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, rientra nel contesto dell'ormai collaudata sinergia con l'Associazione Commercianti Albesi.

Il rapporto di collaborazione con l'A.C.A. è mirato al potenziamento dei servizi alle imprese della zona e a favorire la crescita di un territorio omogeneo. Sono infatti numerose le affinità tra le due aree geografiche: dalla vivacità commerciale alla fiorente vitivinicoltura, alle potenzialità turistiche.

L'iniziativa di cooperazione si innesta su un ambiente economico già strutturato, dove la varietà e la molteplicità imprenditoriale rappresentano un atout specifico del doglianese, area distintamente connotata nel contesto langarolo e provinciale.

Presso l'Ascom Dogliani ogni impresa potrà trovare tutti i principali servizi utili alla propria attività, sviluppati e implementati grazie alla collaborazione con la Servizi Aca srl: dalla contabilità alle paghe, dai servizi amministrativi ai servizi innovativi, dalla formazione ai corsi, al credito agevolato.

«Siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo che rappresenta un significativo valore aggiunto – dichiara il presidente dell'Ascom Dogliani Stefano Cillario -; i nuovi locali sono un fiore all'occhiello del contesto operativo nel quale i servizi vengono erogati. Ne siamo fieri e ringraziamo l'A.C.A. per il supporto fondamentale».

«Siamo lieti di contribuire a rendere la sede dell'Ascom più visibile e funzionale – afferma il direttore dell'Associazione Commercianti Albesi Giuliano Viglione –; auguriamo al Consiglio direttivo e ai collaboratori il miglior lavoro possibile».

Per ogni esigenza, le imprese doglianesi possono rivolgersi all'Ascom di Dogliani presso i recapiti sottostanti.

Da alcuni giorni è inoltre operativo il nuovo sito internet dell'Ascom Dogliani, dedicato alle aziende del territorio, ricco di notizie tecniche, dati, informazioni di settore: www.ascomdogliani.it


PER INFORMAZIONI E CONTATTI
Associazione Commercianti Dogliani, tel. 0173/721281
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

freccia  Torna alle news